Next Tape è un innovativo sistema per le connessioni elettriche destinato a diventare il nuovo standard a livello mondiale.
Basta polvere, scassi e danni: con Next Tape modifichi gli impianti elettrici senza lasciare traccia.
Next Tape si incolla direttamente al muro e scompare agilmente sotto a una passata di colore.
Ti permette di risparmiare tempo e denaro: con Next Tape realizzi interventi elettrici completi in soli 25 minuti.
Certificato DNV, Next Tape ha superato tutti i principali test di sicurezza in laboratori accreditati Accredia.
Next Tape è un prodotto Made in Italy: ideato, brevettato e prodotto totalmente in Italia.
Che cos’è Next Tape?
Next Tape è un innovativo e rivoluzionario sistema di posa e connessione degli impianti elettrici che permette di spostare prese e punti luce in soli 25 minuti e senza effettuare interventi murari invasivi.
Una volta incollato al muro, Next Tape, il nastro conduttore biadesivo, pitturabile e sottilissimo, scompare letteralmente alla vista sotto a una semplice passata di tinteggiatura o rasatura.
Il sistema è ideale per tutte le applicazioni domestiche perché, grazie a un nastro conduttore biadesivo che supporta fino 5 kw di potenza, permette di connettere applicazioni fino a 230V (frigoriferi, climatizzatori, lavatrici), allarmi, sistemi audio e sistemi per case domotiche.
- Tensione di esercizio: fino a 50V DC per il modello a 2 conduttori da 0,5mm2 – fino a 230V AC per i modelli a 2/3 conduttori da 1,5mm2 e 2,5mm2
- Sezione equivalente di ogni pista: 0,5mm2 / 1,5mm2 / 2,5mm2
- Densità di corrente nominale: 9A/mm2
- Tensione nominale di isolamento: 5000V
Che problemi risolve
Next Tape risolve TUTTI i problemi normalmente legati alla modifica o alla realizzazione degli impianti elettrici, da quelli più semplici, come lo spostamento di una presa, a quelli più complessi, come la realizzazione di un nuovo impianto elettrico.
- Non sporchi casa e non dovrai passare giorni a ripulirla dalla polvere dei lavori
- Non rovini pavimento e arredamento
- Non produci materiali di risulta da smaltire
- Non respiri polveri sottili
- Non indebolisci le pareti con inutili scassi e rotture murarie
- Non disturbi i vicini durante i tuoi lavori di modifica dell’impianto elettrico
- Puoi installare elettrodomestici e prese elettriche anche dove non le avevi previste
- Puoi modificare la disposizione del tuo arredamento senza limiti dovuti alle predisposizioni elettriche originarie
- Non dovrai più rompere i muri o installare delle brutte canaline esterne per spostare una presa elettrica
- Eviti lunghi giorni di attesa per concludere le tue installazioni elettriche: pochi minuti per l’installazione e poche ore per la finitura
- Non rischi di danneggiare la tua casa e quelle confinanti con interventi di demolizione
- Non riduci l’isolamento termico e acustico delle pareti, salvaguardando la classe energetica e il valore della tua casa
Come si installa
Installare Next Tape è semplicissimo!
Guarda il video o clicca qui per scoprire come modificare il tuo impianto elettrico in soli 25 minuti!
Scopri i promo kit Next!
Perché conviene
Con Next Tape puoi progettare o modificare il tuo impianto elettrico, domotico, audio e di allarme senza dover rompere muri o ricorrere all’impiego di antiestetiche canaline, in modo economico e veloce.
- VELOCE
Bastano pochi minuti per stendere il nastro biadesivo Next Tape ed effettuare connessioni elettriche senza opere murarie.
- INIZI E FINISCI
Diventi totalmente indipendente nella realizzazione dei tuoi impianti elettrici: non hai più bisogno dell’aiuto di un muratore per eseguire e rispristinare gli scassi, né sei più costretto ad aspettare giorni tra la demolizione, il ripristino e la finitura delle pareti.
- NIENTE SCASSI NEI MURI
Puoi realizzare impianti elettrici senza effettuare tracce nelle pareti: non rischi più di rovinare pavimenti e arredamenti, non hai bisogno di operai, non sporchi e non produci materiali di risulta che devi poi preoccuparti di smaltire.
- NESSUN DANNO ALLE PARETI
Non effettui scassi nei muri per realizzare l’impianto elettrico e quindi scongiuri il rischio di generare ponti termici che penalizzino la resa energetica della casa.
È sicuro?
Sicurezza e protezione (in)attaccabili!
Il sistema Next Tape risponde a tutte le certificazioni più importanti a livello europeo che dichiarano la sua conformità alle norme di sicurezza, compresa la certificazione DNV.
Il nastro conduttivo Next Tape ha superato i principali test di sicurezza in laboratori accreditati Accredia, tra i quali:
- Test di isolamento
- Test sulla tensione di esercizio
- Test di resistenza al fuoco
- Prova di non propagazione della fiamma
Dove viene prodotto?
Next Tape è stato inventato e brevettato da Next Srl, una giovane Start-up veneta che ha fatto della progettazione di connessioni innovative il proprio core business e che produce i propri prodotti totalmente in Italia.